Angri. Lo Skateland Pattinaggio artistico protagonista ai Campionati Nazionali

Un grande inizio di anno sportivo per lo Skateland Pattinaggio artistico di Angri. Il team ha partecipato al Campionato regionale Campania UISP di Casalnuovo il 23 ottobre con sodi facenti prestazioni. A podio le atlete agoniste: Chiara Manzo, prima classificata e Giulia Mauri con il terzo piazzamento. Risultati confermati anche ai Campionati Nazionali di Castelmaggiore (Bo) dove si sono ancora distinte Giulia Mauri, Chiara Manzo e Asia Perito nella specialità libero.

Conncetivia voucher 2,5

Le atlete sono state seguite e preparate dalle allenatrici Angela Buononato e Pina Iagrossi. Le atlete agoniste, già campionesse regionali FIHP, hanno partecipato anche al campionato Nazionale FIHP a Funo di Argelato, nella divisione Solo Dance, allenate dalla coach Alessia De Dura.

Due campionati con dischi gara completamente diversi: Libero e Solo Dance. La tenacia degli atleti del gruppo agonisti si è evidenziata anche al rientro dai Campionati nazionali a Bologna. Tutti sono immediatamente rientrati in pista, per continuare il loro percorso sportivo caratterizzati da allenamenti, anche stage formativi con allenatori federali e campioni di pattinaggio, gare amatoriali e agonistiche, manifestazioni sportive, saggi e spettacoli. Passione coniugata al divertimento.