Natale 2016, Cava de’ Tirreni si illumina

Domani, sabato 5 novembre, primo start dell’intenso cartellone di eventi natalizi. In anticipo rispetto agli altri anni, l’Amministrazione Servalli, ha deciso di “accendere il Natale” con la suggestiva illuminazione delle arcate dei portici medioevali del Borgo Grande.
L’accensione delle luci è prevista alla ore 20.00 in piazza Vittorio Emanuele III (piazza duomo) e sarà accompagnata da un piccolo evento musicale, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, degli assessori e consiglieri comunali.

“Quest’anno arricchiremo ancora il programma natalizio – afferma l’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti – ci saranno più addobbi sui borghi frazionali, mentre per le caratteristiche traverse del centro storico ci saranno addobbi particolari che sono certo susciteranno l’interesse dei cavesi e dei tanti ospiti che vorranno venire nella nostra città per vivere il vero spirito e ambientazione natalizia”.

Anche quest’anno, al centro della vallata, in piazza Vittorio Emanuele III, svetterà il maestoso albero di natale che sarà inaugurato ai primi di dicembre.
A completare il programma natalizio un ricco e importante cartellone di eventi musicali per la direzione artistica di Felice Cavaliere, con concerti, festival di artisti di strada, tanto teatro e animazione che accompagneranno grandi e piccini fino alla tradizionale notte bianca del 5 gennaio 2017.