Angri. Il prossimo weekend torna il Country Christmas in località Taurano

Natale in periferia. Anche quest’anno gli Amici della Periferia ripropongono la seconda edizione del Country Christmas. Via Taurano di animerà il 17 e18 dicembre prossimo. Accanto ai tradizionali mercatini di Natale anche gli hobbisti con i loro prodotti artigianali fatti a mano. Presente all’evento una bellissima e fantastica slitta, allestita dall’Associazione Sportiva “I Cavalieri Longobardi Horses Team” che attenderà i più piccini per la consegna della loro letterina al simpaticissimo Babbo Natale.

Tante le attrazioni per i più piccini che si potranno cimentare e partecipare a un laboratorio d’arte e creazione e di zucchero filato. Per domenica mattina è prevista, alle 10:00, la Santa Messa celebrata da Don Gerardo Maria Coppola. A seguire il secondo concorso di poesia “Natale sotto e stelle” aperto a tutti i bambini delle classi quarte e quinte di tutte le scuole di Angri e Sant’Egidio del Monte Albino.

Le serate vedranno la partecipazione dei “The Bootle’s – the Beatles tribute band” direttamente da Canale5, del cantante neomelodico Gianni Grimaldi e del gruppo OVG (Onde Vibrante Group). Il patrocinio morale è del Comune di Angri.