Sport. Paganese sconfitta in Puglia

La Paganese esce sconfitta dalla 18’ giornata del campionato di Lega Pro. Gli azzurrostellati cadono in trasferta allo stadio “Via del mare” di Lecce. I pugliesi, alla ricerca di una vittoria che mancava dal derby alla nona giornata contro la Virtus Francavilla, battono la squadra di Grassadonia per 3 reti a 1.

La capolista del girone C fa sua la partita nel primo tempo, andando in vantaggio prima con Lepore e poi con Caturano. Nel secondo tempo Reginaldo, al suo settimo sigillo stagionale, prova a riaprire il match prima che lo stesso Lepore metta la firma sul 3-1 finale. Goal dell’ex per Salvatore Caturano che si dimostra sempre più bomber di questa Lega Pro con 12 reti in 17 presenze.

Gli azzurrostellati, tornati dalla trasferta di Lecce, si preparano per la fine di questo girone d’andata. Sabato al Marcello Torre arriverà la Reggina reduce da un pareggio interno contro l’Andria. Paganese che si prepara alla penultima in casa in questo il 2016! Bilancio positivo per la Paganese che occupa la 13’ posizione, è fuori dalla zona rossa dei play out e dista soltanto 5 punti dal Catania in zona play-off.

Gerardo Galdieri