Angri. Sarà risutrutturato il campetto di calcio del Plesso Taverna

Angri campetto calcio plesso Taverna
Angri campetto calcio plesso Taverna

Nuovo look per il campetto di calcetto nel Plesso Taverna. L’intervento è stato inserito nel triennale di opere pubbliche approvato con delibera di giunta numero 17/2016. L’approvazione del progetto risale al novembre 2014 per un costo complessivo previsto pari a 100.000 euro.

Poche settimane dopo l’ente avanza richiesta di contributo in conto interessi e riceve il via libera dall’Istituto per il credito sportivo. Nel marzo 2015 la giunta comunale approva il progetto definitivo esecutivo dei lavori di ristrutturazione, messa in sicurezza e adeguamento dello spazio sportivo del Plesso scolastico denominato Taverna. L’intervento consiste nel migliorare la qualità in termini di accesso e comfort del campo da calcio.

Tale struttura sarà messa a disposizione della vicina scuola primaria e dell’infanzia. La struttura sarà disponibile anche delle associazioni sportive che ne faranno richiesta. Nel dettaglio: ci sarà il rifacimento del rettangolo da gioco con realizzazione di un nuovo manto in erba sintetica, l’adeguamento sistema di drenaggio del campo e dell’impianto di irrigazione automatizzato.

Verrà rifatta la recinzione completa del campo e il rifacimento dell’impianto elettrico preesistente con sostituzione dei fari. Il campo sarà fornito di protezioni anti trauma. L’offerta deve pervenire entro il 23/02/2017. Poi la successiva apertura delle buste e valutazione delle offerte. L’inizio lavori entro 45 giorni dalla data firma contratto. Il termine per ultimare i lavori 120 giorni dalla data della redazione del verbale di consegna.