Sant’Egidio. Il Comune avvia la selezione per l’addetto stampa

La Giunta Comunale di Sant’Egidio del Monte Albino ha deliberato l’attivazione delle procedure per l’assunzione di un dipendente di categoria C1, Istruttore amministrativo con profilo professionale di“addetto ufficio Stampa” e con contratto a tempo parziale e determinato, da inserire nell’Ufficio di Staffper lo svolgimento delle mansioni di addetto/coordinatore ufficio stampa, nell’ambito delle attività di informazione e comunicazione previste dalla legge n. 150 del 2000, alle dirette dipendenze del Sindaco.

“Sarà richiesta – si legge nell’avviso – dichiarazione di non esercitare, per tutta la durata del contratto che si intende stipulare, attività professionali nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche, ovvero l’impegno a cessare tali attività al momento della sottoscrizione del contratto con il
Comune di S. Egidio del Monte Albino ( ai sensi dell’art. 9, co. 4 della legge 150/2000). La/il candidata/o individuata/o per la firma del contratto non dovrà trovarsi in situazioni di incompatibilità”.

La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta e indirizzata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o trasmessa mediante propria casella di posta elettronica (PEC) indirizzata alla PEC del. Comune comune.segidioma@asmepec.it (non sono valide le e-mail provenienti da caselle di posta non certificata) o presentata direttamente, con esclusione di altri mezzi, all’ufficio Protocollo del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino entro e non oltre le ORE 14.00 DEL GIORNO MARTEDI’ 25.07.2017.

Avviso e domanda