Nocera Inferiore. Lo stilista Emanuele Bilancia presenta la sua collezione

Si terrà il 24 Settembre 2017, nel Palazzo del Municipio della Città di Nocera Inferiore, la sfilata “Haute Couture Bridal Collection 2018” di Emanuele Bilancia. L’evento avrà inizio alle 17:30.

Conncetivia voucher 2,5

Tra i team wedding and event planner della serata, la storica collaborazione con “White Eventi”, che ha curato la grafica e la regia; “Aura luxuryevents” promoter della serata, hair&make up partner dell’evento Franco Pisanzio, Mariangela Salvati e Maurizio Galatola. Sarà il team di “ Wedding 2.0” a ricreare dopo aver disegnato, assieme allo stilista, la meravigliosa ambientazione marocchina della location.

All’ingresso, sul redcarpet, ci saranno i fotografi Montoro, da sempre partner fotografici dello stilista.

La EBC2018 si sviluppa, infatti, come un viaggio, un volo pindarico durante il quale si perde se stessi tra la bellezza e l’incanto delle farfalle e dei fiori dei giardini di Marrakech, illuminati e dipinti dal rosa e dal celeste del meraviglioso tramonto marocchino. Queste immagini si fondono con i colori caldi del Sud Italia, con la passione per i pizzi e i ricami corposi e definiti, appartenuti al guardaroba di una nobildonna siciliana o di una principessa bizantina. Caratteristiche queste, che danno vita ad una pregnante essenza mediterranea e ad una donna molto femminile ma contemporanea , che mostra il suo corpo con audaci trasparenze restando allo stesso tempo austera e solenne, coronandosi il capo di alloro e ulivo dorato.

La Bridal& Haute Couture EBC2018, è una vera e propria rilettura della cultura partenopea, pugliese, mediterranea, attraverso un percorso che va a toccare differenti contaminazioni stilistiche.