Rocca. Il Comune consegna materiale per i servizi igienici nelle scuole

Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore all’Istruzione Annabella Ferrentino e l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roccapiemonte, comunicano che nella giornata di oggi sono stati consegnati all’Istituto Comprensivo
“Mons. Mario Vassalluzzo” i prodotti specifici per i servizi igienici per i vari plessi, così come richiesto dalla Dirigente Scolastica Anna De Simone.

“Il materiale consiste in rotoloni cartacei, carta igienica e sapone liquido.Al fine di sottolineare la collaborazione tra Ente e Istituto Scolastico e l’impegno sinergico tra le parti per garantire reciprocamente il miglior servizio, si precisa che non è di competenza del Comune di Roccapiemonte fornire altro materiale (es. candeggina, canovacci, disincrostante per bagni, detergente per pavimenti, scope, palette e sgrassatori per banchi) visto che con la legge 124/99 è stato trasferito allo Stato il personale ATA (amministrativo, tecnico e ausiliario) e quindi il servizio di pulizia, di rimando anche tutti gli strumenti idonei a svolgere le mansioni attribuite”, si legge in una nota.