Cava. Francesca Brunetto entra in Consiglio comunale

Oggi pomeriggio, con voto unanime, il Consiglio Comunale ha provveduto alla surroga della Consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità, Fortunata Sorrentino, eletta nelle file del Partito Democratico, che ha rimesso la delega per motivi personali, al suo posto è subentrata l’ avv. Francesca Brunetto.
Il Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, il Sindaco Vincenzo Servalli e tutti i Consiglieri comunali hanno espresso l’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Consigliera uscente, Fortunata Sorrentino, nella sua veste anche di presidente della X Commissione consiliare Pari Opportunità, per la sua grande sensibilità per il sociale e per le fasce più deboli e disagiate ed hanno rivolto gli auguri di buon lavoro alla neo Consigliera, Francesca Brunetto, avvocato penalista dal 1990, sposata con due figli.
Nell’appassionato saluto all’Assise, l’avv. Brunetto, ha ringraziato il Sindaco Servalli,che la volle tra i candidati alla lista del Pd, il Presidente Lorena Iuliano, i Consiglieri e quanti espressero la volontà di delegarla in Consiglio Comunale.

Agro24Spot