Angri. Ristrutturato il campetto di calcio. Pronto il taglio del nastro

Il costo complessivo dell’intervento per il recupero funzionale è stato pari a 60mila euro su una base di partenza di 80mila euro.

Angri campetto calcio plesso Taverna
Angri campetto calcio plesso Taverna

Sabato prossimo sarà restituito alla comunità il campetto di calcetto collocato nel Plesso Taverna di via Nazionale. L’intervento inserito nel piano triennale delle opere pubbliche fu approvato con delibera di giunta nel 2016. Il costo complessivo dell’intervento è stato pari a 60mila euro su una base di partenza di 80mila euro.

I lavori di ristrutturazione hanno riguardato particolarmente la messa in sicurezza e l’adeguamento dello spazio sportivo migliorando la qualità, in termini di accesso e comfort, al campo da calcio. E’ stato eseguito il rifacimento del rettangolo da gioco con la realizzazione di un nuovo manto in erba sintetica, l’adeguamento del sistema di drenaggio del campo e, infine, la struttura è stata dotata di un impianto di irrigazione automatizzato.

E’ stata rifatta la recinzione completa del campo e l’impianto elettrico preesistente con la sostituzione dei fari. Il campo è stato dotato anche di protezioni anti – trauma.

La struttura sarà messa a disposizione della vicina scuola primaria e dell’infanzia Angri III Circolo Didattico diretto da Patrizia Del Barone. La struttura sarà disponibile anche per le associazioni sportive che ne faranno richiesta.

Agro24Spot