Angri. Ancora ladri in periferia. Quattro furti in otto giorni

Inquietante. I ladri agiscono quasi sempre con determinazione scegliendo il loro obiettivo, aspettando il momento opportuno per agire.

Quattro furti in appena otto giorni. E’ nuovamente allarme nella periferia tra Angri e Scafati. L’ultimo colpo qualche notte fa in Via Orta Longa. A distanza di un anno la situazione nella zona torna a essere critica. A nulla sembrano valse le iniziative dei privati cittadini tese a monitorare il territorio.

Torna alta la guardia dopo l’ultimo furto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. I ladri agiscono quasi sempre con determinazione scegliendo il loro obiettivo, aspettando il momento opportuno per agire.

Ancora una volta a fare la voce grossa è il consigliere comunale angrese Eugenio Lato: “Noi cittadini di queste aree – afferma – siamo stufi di essere trattati sempre come persone di serie b dalle istituzioni. Abbiamo raccolto più di 1000 firme che abbiamo provveduto a mandare tramite pec al Prefetto Malfi, dal quale attendiamo ancora una risposta, seppur io stesso lo abbia personalmente sollecitato in tal senso il 14 agosto presso il Comune di Scafati, in occasione del tavolo tecnico sulla sicurezza”.