D’Aniello: “Facciamo shopping ad Angri per sostenere il commercio locale”

La delegata al commercio illustra "otto buoni motivi" per fare la spesa ad Angri

“Acquistare ad Angri i regali di Natale e non solo, in modo da supportare le piccole realtà commerciali di paese, ma soprattutto dare fiducia a persone che lavorano in modo onesto e che conosciamo da tempo”. E’ l’appello che arriva dall’assessore Maria D’Aniello
La delegata al commercio elenca otto buone ragioni per fare shopping in città.. “I prezzi sono convenienti; Andare a fare la spesa a piedi è piacevole e per una volta possiamo lasciare l’auto in garage o nei parcheggi;. Dai fornai troviamo dell’ottimo pane fresco e prodotti tipici di cui ci eravamo dimenticati; I piccoli negozi di elettrodomestici offrono assistenza e piccole riparazioni in modo rapido quando ne abbiamo bisogno; Fare la spesa sotto casa, ci consente di comprare meno e meglio, e di avere a disposizione prodotti sempre freschi; I proprietari di negozi specializzati possono diventare i nostri esperti di fiducia per la scelta di prodotti e regali; Conoscere di persona i negozianti e le commesse, scambiando con loro quattro chiacchiere ci rende più umani vitali e cortesi ed e’ un’ottima occasione per socializzare; Fare la spesa nei piccoli negozi e’ meno stressante e ci porta ad essere piu’ attenti alla qualità piuttosto che alla quantità”.

Infine, la proposta: “Allora che ne dite, incominciamo tutti insieme a dare fiducia ai nostri negozi angresi per fare la spesa e i regali natalizi?”.