Angri. Strade gruvieria per la mancata pianificazione in passato

Durante gli ultimi mesi dell’amministrazione Mauri, nel 2015, molti tratti della rete stradale urbana furono frettolosamente soggetti a manutenzione straordinaria

Strade gruviera. La pioggia intensa di questi giorni e le perdite di acqua dovute essenzialmente alla rete idrica fatiscente mettono in evidenza le criticità del manto stradale.

Durante gli ultimi mesi dell’amministrazione Mauri, nel 2015, molti tratti della rete stradale urbana furono soggetti a manutenzione straordinaria, con relativo rifacimento del tappeto d’asfalto. Oggi quelle stesse strade sono nuovamente ridotte in cattive condizioni per le continue perdite nel sottosuolo, dovuti alla precarietà della rete idrica e ai lavori di risistemazione dei sotto servizi.

Lavori che non vennero previsti prima degli interventi di manutenzione straordinaria pre – elettorale, con gravi danni alle infrastrutture e alle casse comunali. Una delle strade maggiormente colpite dalle perdite di acqua e dai continui lavori nel sottosuolo è Via Santa Lucia completamente rattoppata. Superficialità o distrazione?