Roccapiemonte. Lavori urgenti, strada chiusa

L’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte, a seguito di segnalazione giunta da Autostrade Meridionali e dalla Provincia di Salerno, comunica che, a causa di indifferibili e urgenti lavori di riqualificazione, manutenzione e assestamento stradale, da mercoledì 14 febbraio 2018 sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di Via Filomena Galdieri – Strada Provinciale 104, che da Roccapiemonte porta verso Castel San Giorgio.

Autostrade Meridionali ha altresì comunicato che l’intervento dovrebbe avere una durata variabile tra le sei e le otto settimane.
Saranno attivati percorsi alternativi da e per Roccapiemonte, Castel San Giorgio e Mercato San Severino. Gli interventi si sono resi ancor più necessari dopo una serie di incidenti occorsi in quella specifica area per il passaggio di automezzi pesanti che hanno provocato danni alla carreggiata e al ponte autostradale. Sarà infatti sostituita una trave del viadotto e il manto stradale sarà abbassato di alcuni centimetri per non causare più problemi per il passaggio degli automezzi.