Ultimi ritocchi allo stadio comunale. La struttura sportiva sammaritana dovrebbe entrare in funzione entro la fine della prossima estate. Lo stadio cittadino è una delle grandi opere pubbliche attese dai tempi dell’autonomia dell’allora frazione dal Comune di Gragnano.
Per il completamento dei lavori si attendono le ultime due gare d’appalto. Già sono stati completati diversi dei lotti in cui è stato suddiviso il progetto, avviato nel 2006, per una spesa complessiva di circa 4,5 milioni. Pronta la tribuna con una capienza di 1.500 posti. All’interno sono stati completati sia gli uffici situati al primo piano che i locali al piano terra, gli spogliatoi e la palestra da 160 metri quadri.
Mancano solo i collaudi di alcuni impianti come quello termico. Pronto anche il rettangolo di gioco in erbetta sintetica e le torri luci. Mancano soltanto i collaudi. Per completare l’impianto mancano solo gli interventi all’esterno della struttura. Da terminare la realizzazione della strada di collegamento alla struttura.
Fonte Metropolis