Pagani. Gli Ultras della Curva Nord Salvatore Francavilla sostengono l’associazione Superabile

Gli Ultras della Curva Nord Salvatore Francavilla sostengono le attività dell’associazione Superabile Onlus, guidata da Alfonso Di Bartolomeo. Stasera, i tifosi della Paganese hanno consegnato ai ragazzi che frequentano il Centro Amico, presso il centro sociale, un salvadanaio contenente i fondi raccolti in città e una targa.

Un momento di festa, scandito da foto, sorrisi, abbracci e conclusosi con un buffet. La somma raccolta sarà ultilizzata anche per effettuare i lavori nell’appartamento confiscato, recentemente assegnato all’associazione.

“Da sempre ci adoperiamo per regalare sorrisi a chi non ha la forza di farne – dichiarano gli Ultras della Curva Nors Salvatore Francavilla -. Non é la prima e né l’ultima iniziativa che porteremo avanti, consapevoli del fatto che, attraverso un costante impegno concreto, si possano raggiungere risultati importanti. Troppo spesso noi Ultras veniamo etichettati in maniera negativa da chi crede di conoscere la nostra realtà ignorando che principi quali altruismo, fratellanza e solidarietà rappresentino le basi su cui si fonda la nostra mentalità”.

Segue servizio video