Pagani. Rifiuti, passi in avanti per l’affidamento alla San Valentino Servizi

Rifiuti, il Comune di Pagani pronto ad affidare il servizio alla società inhouse del Comune di San Valentino Torio, la San Valentino Servizi. Il tempo stringe, il 28 febbraio il Consorzio di Bacino Salerno 1 uscirà di scena, e in pochi giorni bisognerà formalizzare tutti gli atti per garantire il passaggio di cantiere e per evitare che la città possa piombare nell’emergenza rifiuti,

Con la delibera n. 23 dello scorso 9 febbraio, la giunta del sindaco Salvatore Bottone, ha preso atto della documentazione allegata alla delibera di Giunta di Giunta n.9 del 7/2/2018 del Comune di San Valentino Torio e degli allegati, in particolare dello “studio di fattibilità tecnico – economico – finanziario, per la gestione del servizio di raccolta, spazzamento e trasporto rifiuti solidi urbani Comune di Pagani (SA)”.

La giunta nel provvedimento chiarisce che si tratterà di una soluzione temporanea e straordinaria per un tempo non superiore a quello strettamente necessario per l’espletamento della procedura di gara. L’esecutivo intoltre “demanda agli uffici preposti la predisposizione degli atti da sottoporre al Consiglio Comunale”
http://portale.comunedipagani.it/portale/albopretorio/getfile.aspx?KEY=FileTestoAlbo_1