Il tour elettorale di Marrazzo parte da Sant’Egidio

Il candidato al Senato: "Pronti ad accogliere le istanze dei cittadini"

Pasquale Marrazzo, candidato al Senato della Repubblica per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale 10 è ai nastri di partenza con il suo tour per il territorio. Si parte Domenica 11 Febbraio alle ore 19,00 presso l’Hotel degli Amici di S.Egidio del Monte Albino, città che ha amministrato come primo cittadino.

Parteciperanno tutti i candidati alla Camera e al Senato nei collegi uninominali e proporzionali della Provincia di Salerno.

“Sarà una manifestazione aperta a tutti, ai cittadini, ai professionisti, ai militanti, a tutti coloro che vorranno avanzare proposte, suggerimenti e idee per il nostro territorio. – Ha dichiarato Pasquale Marrazzo – Una manifestazione di confronto, in cui verranno illustrati i temi portanti di questa importante campagna elettorale per le Politiche. Ho cominciato questa avventura con la certezza che il mio entusiasmo sarebbe cresciuto, giorno per giorno, insieme a quanti condividono il progetto di Silvio Berlusconi, il nostro leader. Sono convinto che da soli non si va da nessuna parte e che possiamo vincere solo con un lavoro di squadra”.