“Il bilancio 2017: le novità”, corso di aggiornamento dell’ODCEC di Nocera Inferiore

“Il bilancio 2017: le novità”, questo il titolo del corso di aggiornamento che si è tenuto, ieri mattina, presso la sala convegni dell’I.P.S.S.E.O.A. “Domenico Rea” di Nocera Inferiore.

Un nuovo appuntamento dedicato alla formazione organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore, guidato dal Presidente Dott. Giovanni D’Antonio, che ha visto la partecipazione in qualità di relatore di un professionista di rilievo nazionale quale il Dott. Roberto Bianchi, docente dell’Università Bocconi nonché commercialista e revisore legale esperto in materia di bilancio e reddito d’impresa, fiscalità delle operazioni straordinarie, accertamento e contenzioso tributario.
Continua, dunque, il percorso di aggiornamento professionale a favore di tutti gli iscritti, mediante lo sviluppo di argomenti e problematiche che la figura del dottore commercialista è tenuto ad affrontare quotidianamente nell’espletamento del proprio lavoro.
Questo evento merita, inoltre, di essere annoverato anche per l’attivismo dell’ODCEC di Nocera Inferiore in merito ai progetti scolastici di alternanza scuola-lavoro realizzati sinergicamente con gli istituti di istruzione superiore del nostro territorio. La location scelta ha consentito agli alunni dell’istituto professionale per i servizi enogastronomici e l’ospitalità alberghiera, di porre in essere nella pratica varie attività per loro oggetto di studio quali appunto l’accoglienza e la ristorazione.