Piano di Zona S01_2. Avviso per l’accreditamento dei soggetti interessati a fornire spazi e servizi per l’infanzia

Servizi per la prima infanzia, nidi e micronidi, l’Ambito S01_2 pubblica un avviso. L’obiettivo è coinvolgere soggetti che hanno i requisiti ed in possesso di strutture autorizzate e presenti nei Comuni di Angri, Sant’Egidio del Monte Albino, Corbara e Scafati, per offrire servizi alla prima infanzia, cosi come previsti dalla legge regionale ed in grado di presentare proposte e progetti per garantire nidi e micro nidi, spazi per bambini e servizi per l’utilizzo dei voucher sociali destinate ai nuclei familiari. La scadenza per la presentazione delle istanze è per le 12 del 30 aprile.

I riferimenti normativi per l’accreditamento dei soggetti autorizzati sono la legge regionale n°11/ 2007 e il regolamento regionale 4/2014. Con la procedura di accreditamento si intende attuare un sistema di erogazione di servizi fondato sulla libera scelta degli utenti e cittadini di acquisire le prestazioni offerte dai soggetti che abbiano i requisiti ed iscritti nell’apposito albo. I servizi per l’infanzia cosi come definiti dal catalogo regionale sono nidi e micronidi, servizi integrativi al nido e figure professionali nelle modalità prevista della normativa. I soggetti interessati possono presentare l’istanza in carta semplice sugli appositi modelli predisposti.

L’istanza potrà essere trasmessa anche mediante email pec oppure consegnandola a mano presso gli uffici dell’Ambito di Via Leonardo Da Vinci ad Angri tel. 08119143279; email: pianodizona@comune.scafati.sa.it pec pianodizona.scafati@pec.it

Si informa che la procedura di accreditamento sarà comunque aperta anche oltre la data di scadenza dell’avviso per consentire ai soggetti che hanno i requisiti di essere inseriti nell’albo che sarà aggiornato con cadenza mensile.
Link Albo Comune Capofila Scafati
http://hosting.soluzionipa.it/scafati/albo/albo_dettagli.php?id=14464