Sant’Egidio del Monte Albino. Lavori al mercato ortofrutticolo

L’area mercatale di Via Nazionale Quarto, secondo quanto ha dichiarato ad Agro24 l’assessore Gianluigi Marrazzo, sarà interessata da lavori di riqualificazione, per un importo complessivo di circa 70mila euro

Lavori di manutenzione al mercato ortofrutticolo di Sant’Egidio del Monte Albino. L’area mercatale di Via Nazionale Quarto, secondo quanto ha dichiarato ad Agro24 l’assessore Gianluigi Marrazzo, sarà interessata da lavori di riqualificazione. L’importo complessivo dei lavori è di circa 70mila euro come si legge nell’avviso pubblico (qui).

“Opere di manutenzione straordinaria – spiega Marrazzo – che interesseranno anche l’interno della struttura con la realizzazione del pavimento industriale. Sarà garantito anche un nuovo impianto idrico, da realizzare con il supporto di Gori, che garantirà la potabilità dell’acqua”. sarà anche effettutata la manutenzione e il ripristino dei bagni e dello spogliatoio a servizio della struttura mercatale, si prevede anche il ripristino di intonaco e tinteggiatura di parti della struttura; interventi volti al miglioramento delle condizioni di agibilità complessiva dell’area.

Marrazzo evidenzia anche l’assegnazione, mediante avviso pubblico, di uno stand per i concessionari, che permetterà al comune d’incassare circa 15mila euro. Pronto anche il nuovo regolamento, mai aggiornato dagli anni ottanta, e la riorganizzazione della vigilanza all’interno dell’area mercatale.