Piano di Zona S2: il 27 aprile Open day Micronido in località Pietre a Tramonti

Il Piano di Zona S2 informa che venerdì 27 aprile, alle ore 10.00, presso il Micronido in località Pietre a Tramonti, si svolgerà l’Open day, promosso dall’amministrazione comunale.
Alla manifestazione interverranno: Antonio Giordano, sindaco di Tramonti, Vincenzo Savino, assessore alla Pubblica Istruzione di Tramonti, Luisa Patrizia Milo, dirigente scolastico Istituto comprensivo ”G. Pascoli” di Tramonti, Romeo Nesi, Coordinatore Piano di Zona Ambito S2, Claudio Romano, presidente Cooperativa Gea.
“L’Amministrazione Giordano, dopo notevoli sforzi ed un impegno costante, è riuscita a completare e rendere operativo il micronido. Un’opera che per il territorio Costiero e del Comune di Tramonti -spiega Vincenzo Savino, assessore alla Pubblica istruzione- rappresenta un motivo di opportunità, di uguaglianza e parità sociale oltre che lavorativa. Un vero supporto fondamentale alle famiglie e alle donne lavoratrici del nostro Paese. Avere attenzioni alle esigenze socio-educative dei bambini significa dire al prossimo non sarai mai solo.”
All’Open day sono invitati tutti i bambini e le loro famiglie per scoprire i locali e i numerosi giochi del Micronido. Il personale del Micronido sarà a disposizione per qualsiasi informazione rispetto al Servizio.