Sabato 5 maggio, alle 12 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri di Napoli (in via Santa Caterina a Chiaia 23), il regista Ferzan Ozpetek incontrerà il pubblico in occasione dell’uscita del Dvd e del Blu-rayTM di Napoli Velata, avvincente thriller dai toni passionali e misteriosi interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi, e vincitore di due Premi David di Donatello per la Miglior Scenografia e Miglior Fotografia.

Nel corso dell’incontro moderato da Titta Fiore, giornalista de Il Mattino e presidente della Fondazione Film Commission Regione Campania, Ozpetek parlerà della Napoli che ha voluto raccontare in questa pellicola sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia racchiusa in un amore improvviso.

Subito dopo l’incontro, Ferzan Ozpetek incontrerà il pubblico e firmerà le copie del film (con priorità per chi acquista il Dvd e Blu-rayTM) disponibile già dal 2 maggio con Warner Bros. Entertainment Italia. Grazie ai contenuti speciali inclusi in queste edizioni Home Video gli spettatori potranno scoprire curiosità e segreti del film, oltre ai commenti degli attori e alle immagini di backstage.

Redazione

Sito di informazione. Servizi giornalistici video e testuali 24 ore su 24 dall'Agro Nocerino Sarnese, Area Vesuviana, Monti Lattari, Valle dell'Orco e Valle Metelliana e Salerno Nord.