Forum Day a Pagani e a Sarno. La soddisfazione di Francesco Pepe

ll coordinamento provinciale del Forum dei Giovani ha stilato un ricco di programma di iniziative dedicate alle politiche giovanili.

“Dal primo momento abbiamo creduto nell’unione, investendo su informazione, comunicazione e rete, supportando i comuni per la nascita di nuovi forum. Eravamo in 40 ed oggi siamo in 60 nella Provincia di Salerno – si legge sul profilo Facebook del Forum-. Il Consiglio Direttivo, un anno dopo la sua elezione, lavora alla programmazione del prossimo anno: in arrivo due eventi dedicati alle Politiche Giovanili. Il primo è il prossimo “Forum Day 2018” che sarà ospitato dai Forum dei Giovani dei Comuni di Pagani e di Sarno. Il secondo è un incontro tematico di sensibilizzazione che avrà luogo a Buonabitacolo, nel Basso Cilento”.

In prima linea il vice coordinatore provinciale e responsabile dell’Area Nord Francesco Pepe, di Sant’Egidio del Monte Albino. “Con grande soddisfazione ufficializziamo l’evento delle Politiche Giovanili più in importante della provincia di Salerno – dichiara -. Dopo un anno di lavoro di attivazioni di nuovi Forum in tutta la Provincia e tante iniziative fatte siamo arrivati oggi alla conclusione con una grande iniziativa condivisa con tutti i Forum del salernitano”.