Il Presidente dell’ODCEC Giovanni D’Antonio conquista le pagine di Italia Oggi

Il presidente dell’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore, Giovanni D’Antonio, conquista le pagine di Italia oggi. Il quotidiano ha dedicato una pagina al giovane e intraprendente professionista nocerino. “Non si nasce commercialisti”: questo il titolo dell’articolo.

D’Antonio, classe 1976, eletto presidente dell’Ordine 2017, ha parlato del suo impegno per per la categoria e delle tante iniziative realizzate negli ultimi mesi nell’Agro e nel salernitano, per concretizzare la sua “Idea diversa” della professione.

Il dialogo con le istituzioni sia locali che nazionali, creazione di una sede distaccata dell’ordine presso il tribunale di Nocera Inferiore, dove è presente oggi l’ organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento, corsi di formazione e master per favorire la formazione. Questi alcuni degli obiettivi già centrati.

Soltanto qualche settimana fa, D’Antonio era stato ospite della trasmissione “Il caffè di Rai Uno” per parlare della “Legge Salva Suicidi” e di sovraindebitamento.