Sant’Antonio Abate. Inaugurazione dell’isola ecologica

“Piccoli gesti quotidiani per un grande cambiamento”. Questo lo slogan del Comune di Sant’Antonio Abate in riferimento ad un grande passo in avanti fatto per il territorio abatese: da quest’estate a Sant’Antonio Abate la raccolta dei rifiuti si evolve con l’inaugurazione, il prossimo 2 luglio 2018, dell’isola ecologica, che comunque non andrà a sostituire la raccolta differenziata “porta a porta” effettuata da AMTECNOLOGY (Servizi Avanzati per l’Ecologia).

All’inaugurazione del Centro di raccolta, che si terrà il 2 luglio 2018 in Via Lenze, interverranno:

il Presiedente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi; il Sindaco di Sant’Antonio Abate Antonio Varone.

T

Orari di apertura dell’Isola ecologica: lunedì e sabato dalle 07:00 alle 13:00; mercoledì dalle 12:00 alle 18:00; giovedì dalle 8:00 alle 12:00. Ogni prima domenica del mese dalle 09:00 alle 12:00. Chiuso domenica e festivi.

L’ingresso al Centro di Raccolta è consentito solo ai residenti o domiciliati a Sant’Antonio Abate intestatari del ruolo TA.RI e alle utenze commerciali iscritte a ruolo TARSU/TIA. Per il conferimento è necessario esibire il codice fiscale o la partita IVA (Regolamento approvato con Delibera di C.C. n. 5 del 30/03/2018. Per i dettagli riguardanti quantitativi conferibili e premialità consultare il sito internet del Comune di Sant’Antonio Abate).