Angri. Successo per l’immagine stilizzata di San Giovanni Battista

"Subito - afferma Verdoliva - in tanti mi hanno contattato chiedendo di poter utilizzare l’immagine che ho autorizzato a riprodurre. Insieme al grafico Onofrio Cannavale della VIESSE è iniziata la riproduzione sulle magliette"

La creatività al servizio del territorio. Un’immagine stilizzata di San Giovanni Battista creata per promuovere la città di Angri attraverso Agro24 diventa uno dei simboli della festa patronale. L’autore porta il nome di Luciano Verdoliva editore e giornalista che ha realizzato l’immagine stilizzata lo scorso anno e che ha subito affascinato fedeli e organizzatori della festa ed è stata stampata sulle magliette dei più piccini.

“L’idea di stilizzare San Giovanni è nata per esigenze audiovisive, mi serviva un’immagine da accompagnare ai video della festa, contenuti nella web tv della nostra testata, e quindi ho pensato di riprodurre in maniera semplice la statua lignea del patrono. Subito – afferma Verdoliva – in tanti mi hanno contattato chiedendo di poter utilizzare l’immagine che ho autorizzato a riprodurre. Insieme al grafico Onofrio Cannavale della VIESSE è iniziata la riproduzione sulle magliette dell’immagine che presto verrà riprodotta anche su altri gadget”.