Holi Music Festival a Pagani

L’associazione “Una Pagani migliore”, Giuseppe Cozzolino (Joe Klash Dj) ed il gruppo Enjoy Events, in qualità di organizzatori, annunciano che la prima edizione dell’ Holi Music Festival Pagani si terrà sabato 28 LUGLIO in piazza S. Alfonso M. de’ Liguori, dalle 19.00 a mezzanotte.

L’evento, meglio conosciuto come Festival dei colori, rappresenta il format più colorato d’Europa. I partecipanti di tutte le età, avranno la possibilità di scatenarsi grazie ai Dj e potranno divertirsi lanciandosi polveri colorate (non tossiche e facilmente rimovibili) fornite gratuitamente da noi organizzatori.

“Tale evento rappresenta un momento di grande spensieratezza, di unione, di divertimento e di aggregazione, oltre che un’occasione per dimostrare a tutti, paganesi e non, che la nostra città è in grado di ospitare un grande evento come l’Holi Music Festival – si legge in una nota -. Partecipiamo e viviamo al meglio uno dei “rari ” momenti rivolti in particolar modo ai giovani della nostra Pagani”.

CONTEST DELLA SERATA: La Biga travel, che ringraziamo, in occasione dell’evento, mette in palio un soggiorno gratuito di 2 notti con colazione per 4 persone in hotel 3 stelle in tutta Italia.

Partecipare al sorteggio che si terrà nel corso della serata è semplicissimo:
1. Mettere mi piace alla pagina ufficiale HOLI MUSIC Festival Pagani
2. Mettere mi piace alla pagina BigaTravel Agenzia Viaggi
3. Mettere mi piace e condividere la locandina ufficiale che troverete nella pagina dell’evento
4. Taggare le 3 persone con il quale volete eventualmente partire ( che a loro volta dovranno mettere i mi piace sopra citati e condividere la locandina)
5. Partecipare alla serata .

Gli organizzatori raccoglieranno i nomi degli aderenti al contest fino a Venerdi 27 Luglio, ed effettueranno il sorteggio direttamente dal palco che verrà allestito in piazza in occasione della serata stessa.

Agro24Spot