Calcio. Angri 1927. Nuovi arrivi e le riconferme in organico

I presidenti Limodio e La Pepa, insieme al segretario Bonifacio, hanno ufficializzato i nuovi acquisti che andranno a completare l’organico con i riconfermati

L’Unione Sportiva Angri 1927 si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Promozione. Dopo la presentazione del nuovo assetto societario e aver riconfermato, nel ruolo di tecnico, Antonino Gargiulo, i presidenti Francesco Limodio e Valerio La Pepa, insieme al segretario Daniele Bonifacio, hanno ufficializzato i nuovi acquisti che andranno a completare l’organico con i riconfermati.

Questi i nomi dei nuovi calciatori che vestiranno la maglia grigiorossa nel prossimo campionato: Guido Ceruso- ’99 – portiere; Francesco Galeone – ’82 difensore; Narciso Pasquale – ’93 centrocampista; Massimo Minauda – ’92 centrocampista; Antonio Iervolino– ’90 attaccante e Alessandro Manco – ’87 attaccante.

Ai nuovi arrivi, alcuni dei quali già ad Angri nella prima parte dello scorso campionato, si affiancano i riconfermati: Fabio D’Antonio, Andrea Loreto, Emanuele Barone, Spartaco Marsicano, Giulio Volpe, Cristian Sarno, Sebastiano Coticella. La società è alla ricerca di un secondo portiere, mentre resta da completare ancora la rosa con altri calciatori under.