Angri. Affidamento della palestra di via Stabia, ecco il bando

Affidamento della palestra comunale di via Stabia, ad Angri, il 21 settembre 2018 il termine ultimo per la presentazione delle offerte.

La concessione avrà durata di un minimo di 9 anni e di un massimo di 18 anni a seconda dell’investimento. “Il canone di concessione consiste nella realizzazione dei lavori necessari per il completamento e l’adeguamento della struttura in conformità alla sua destinazione d’uso”.

Le tariffe orarie per l’utilizzo dell’impianto sportivo ed attrezzature compreso l’uso degli spogliatoi saranno fissati annualmente dall’amministrazione comunale.

Sono ammessi a partecipare alla procedura le società, associazioni sportive dilettantistiche affiliate a Federazioni sportive o a enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni; enti di promozione sportiva affiliati al CONI; Federazioni sportive nazionali o discipline associate riconosciute dal Coni.

L’ offerta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21 settembre 2018, a pena di esclusione dalla gara, a mezzo del servizio postale o altro istituto di recapito autorizzato, oppure mediante recapito diretto nei giorni di orari di apertura dell’ufficio protocollo del Comune di Nocera Inferiore (Comune capofila della CUC Nocera Inferiore, Angri, Castel San Giorgio, Mercato San Severino), in Piazza Diaz, 1 Nocera Inferiore (Sa) Cap 84014

http://www.angri.gov.it/angri/files/20/65/61/ALBOPRETORIO_FILE_206561.pdf