Boscoreale – Scafati. Strade allagate? Lui prende il canotto

I temporali delle ultime ore sulla zona hanno nuovamente trasformato la strada in un vero e proprio fiume di liquami. L’acqua intrappola automobilisti e residenti per ore. Lui allora munito di canotto e remi aiutato dai suoi amici si è fatto largo lungo la strada allagata facendosi riprendere

Ironia per combattere un annoso disagio. Lo fa Dario, questo il suo nome, attraverso la sua pagina social appositamente creata, per attirare diversamente l’attenzione sul serio problema degli allagamenti tra Via Marra e Via Nuova San Marzano. Marra, è una popolosa frazione rurale di Boscoreale che segna l’invisibile confine con Scafati e Poggiomarino.

I temporali delle ultime ore sulla zona hanno nuovamente trasformato la strada in un vero e proprio fiume di liquami. L’acqua intrappola automobilisti e residenti per ore. Lui allora munito di canotto e remi aiutato dai suoi amici si è fatto largo lungo la strada allagata facendosi riprendere.

Un video virale postato sul social con la speranza di attirare l’attenzione mediatica sul drammatico problema che nessuno sa risolvere. L’allagamento di Via Nuova San Marzano e Via Marra. Il rafting ironico in canotto tra le strade allagate della periferia potrebbe attirare l’attenzione di chi per anni non ha “visto” il problema.