Scuola di formazione di FdI fa tappa a Pagani. Lezione su “Sistema elettorale e Costituzione”

Si fa itinerante, a partire dal prossimo appuntamento, la Scuola di Formazione Politica di Fratelli d’Italia diretta dai prof. Gherardo Marenghi, Marcello Feola e dall’ing. Giovanni Fortunato. Di lezione in lezione, l’iniziativa farà tappa nelle città della provincia di Salerno a partire già dal prossimo incontro in programma per sabato 27 ottobre presso l’Aula Consiliare del Comune di Pagani (via Pittoni) con inizio alle 17.30.

La nona lezione, che anticipa l’importante appuntamento con le elezioni provinciali del 31 ottobre, si focalizzerà sul tema “Sistemi Elettorali e Costituzione”. Per l’occasione relazioneranno proprio il prof. Gherardo Marenghi (docente di Diritto Amministrativo presso la facoltà di Economia) e il prof. Marcello Feola (docente di Diritto Pubblico presso la facoltà di Scienze Politiche) dell’Università degli Studi di Salerno.

Prenderanno parte al dibattito il Sen. Antonio Iannone, componente della VII commissione permanente del Senato, e l’On. Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, alla presenza dei dirigenti locali di Fratelli d’Italia Massimo D’Onofrio, Francesco Ianniello, Alfonso Pepe e dei consiglieri comunali Raffelina Stoia e Attilio Tortora.

Massimo D’Onofrio