Arriva la pioggia e chiudono le scuole. Ecco dove

Pioggia in arrivo nel Salernitano, alcuni sindaci chiudono le scuole.

Lezioni sospese domani a Cava de’ Tirreni.

“A seguito dell’avviso diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania che prevede fenomeni meteorologici avversi dalle ore 22:00 di domenica 21 ottobre fino alle ore 22:00 di lunedì 22 ottobre 2018, con precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di moderata o forte intensità, venti da moderati a forte nord-orientali con raffiche nei temporali, il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli, sentito il C.O.C. ha emesso ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di lunedì 22 ottobre”. Questa la comunicazione pubblicata dal primo cittadino Servalli.

Scuole chiuse anche ad Angri

“Domani, 22 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado di Angri, saranno chiuse.
Il dipartimento della protezione civile della Regione Campania ha diramato un bollettino di allerta meteo, con criticità arancione, dalle ore 22 di oggi, 21 ottobre, fino alle ore 22 di domani, 22 ottobre”, scrive il sindaco Ferraioli su Facebook.

Ordinanza di chiusura delle scuole ler la giornata di domani anche a Scafati, Nocera Inferiore, Roccapiemonte, Sarno, Siano, Castel San Giorgio e Nocera Superiore.

Il sindaco di Pagani ha comunicato che le scuole resteranno aperte.
Anche a San Valentino, Sant’Egidio e San Marzano le lezioni si svolgeranno regolamente.