Roccapiemonte. Intervento di pulizia al cimitero

Il Sindaco Carmine Pagano e il Consigliere Comunale Luigi Lanzara, delegato alla Manutenzione Ordinaria, comunicano che nei giorni scorsi sono stati effettuati important lavori di pulizia al Cimitero Comunale.

L’opera di bonifica ha riguardato tutta l’area cimiteriale ed era tra le priorità dell’Amministrazione Comunale anche a seguito delle segnalazioni giunte dai cittadini.

«Fin dal nostro insediamento abbiamo effettuato vari interventi di pulizia al Cimitero Comunale al fine di renderlo più decoroso e in linea con le aspettative dei cittadini ai quali, come già fatto in altre occasioni, rinnoviamo la richiesta di impegnarsi a ripulire le aree di propria competenza dopo aver fatto visita ai propri cari defunti. Soltanto con la massima collaborazione tra le parti, si potranno ottenere risultati positivi», hanno dichiarato Pagano e Lanzara.

Inoltre, il Sindaco Pagano e l’Assessore ai Trasporti Daniemma Terrone, come già comunicato in una precedente nota, ricordano che l’Amministrazione Comunale, in occasione delle giornate di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, 1 e 2 novembre 2018, offrirà il servizio di trasporto gratuito da e per il Cimitero Comunale in
orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con fermate in: Piazza Aldo Moro, Piazza Amendola, Piazza Zanardelli, Bivio Rosto, Via Roma, Via della Pace, Via Ponte, Piazza Polichetti, Piazza Giovanni Paolo XXIII e Piazza Pertini.