San Marzano. Viabilità e manutenzione stradale, gli interventi previsti

L’Assessore Marco Iaquinandi comunica che è stato predisposto dall’Amministrazione Comunale un importante programma di lavori di sistemazione del manto stradale, decoro urbano e servizi per il territorio. “Abbiamo appena terminato un importante lavoro di programmazione della manutenzione sul nostro territorio. A breve partiranno lavori di sistemazione del manto stradale con ripristino buche, ripristino marciapiedi, pulizia e sifonatura caditoie e diserbo su tutte le strade comunali”, cosi dichiara l’Assessore Iaquinadi – Il primo step inizierà da Via Capitano Oliva, Cesare Battisti, Vittorio Veneto, Pio La Torre, Unita’ D’Italia, Manzini, Sergente de Pascale, Ugo Foscolo, Piazza Amendola e Manzoni.

“Dopo tanti incontri e sopralluoghi con la Provincia ed Arechi Multiservizi che hanno iniziato lavori di diserbo e ripristino buche sulle strade di loro competenza,è stato raggiunto l’accordo con la Gori per rifare il manto stradale a Via Gramsci e ripristinare tutti gli attraversamenti causati dal rifacimento degli allacci idrici. Dalla prossima settimana inizieremo i lavori di intonaci e tinteggiatura della facciata e dell’ arcata della casa comunale. Intanto stamattina stiamo ripulendo Villa de Tilla che, dopo Piazza Amendola e Parco Urbano, sarà oggetto di un altro importante progetto. In questo modo contiamo di chiudere il percorso di recupero delle tre aree a verde che avevamo programmato all’inizio del nostro mandato. Continueremo con l’installazione di dissuasori e dossi per garantire sempre di più sicurezza e vivibilità nella nostra Città. Programmazione, attenzione e perseveranza sono i carburanti che alimentano il motore che spinge la nostra azione amministrativa”. Cosi conferma l’Assessore.

“Si tratta di un percorso intrapreso con tenacia dalla nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – Il quotidiano impegno della Giunta è rivolto a garantire l’attuazione del programma che abbiamo condiviso con la Comunità e per offrire opportunità e servizi.