Scafati. Apre lo svincolo di Bagni della Strada Statale 268

I vertici dell’Anas hanno scritto ai sindaci di Angri, Pagani, Sant’Antonio Abate, Sant’Egidio e alla commissione prefettizia di Scafati chiedendo se ci sono le condizioni per aprire al traffico il tratto

Scafati Bagni uscita Strada Statale 268
Scafati Bagni uscita Strada Statale 268

L’Anas è pronta ad aprire al traffico veicolare lo svincolo di Via Manzoni in località Bagni. Il crono programma della società gestore della rete prevede l’apertura entro il prossimo febbraio 2019. I vertici dell’Anas hanno scritto ai sindaci di Angri, Pagani, Sant’Antonio Abate, Sant’Egidio e alla commissione prefettizia di Scafati chiedendo se ci sono le condizioni per aprire al traffico il tratto che va dal chilometro 27+200 al chilometro 29+400.

Sono, infatti, a conclusione i lavori di manutenzione straordinaria del tratto che da Via Orta Longa si collega con la ex Strada Statale in Via Alessandro Manzoni e funzionale al nuovo casello dell’autostrada 3 in località Palmetelle, tutt’ora in fase di realizzazione e pronto a entrare in esercizio la prossima estate. Da una prima indicazione pare che ci sia un accordo di massima per l’imminente apertura del tratto che collega l’agro ai paesi vesuviani e viceversa.