VIDEO – Fisciano. I #LifeinPills come supereroi irrompono durante il corso

Gli studenti del Campus di Fisciano li conoscono come gli "imbucati" di #LifeinPills che propongono un modo originale e creativo di fare "comunicazione"

Si imbucano durante le lezioni universitarie e altri eventi della vita dell’ateneo. Gli studenti del Campus di Fisciano li conoscono come gli “imbucati” di #LifeinPills che propongono un modo originale e creativo di fare “comunicazione”.

Irrompono durante le lezioni con parodie, sketch, candid ma anche con interviste. Animano e colorano con la loro ironia i corridoi del Campus universitario di Fisciano. La loro ultima performance è stata molto apprezzata dagli studenti durante un corso. I componenti del gruppo con costumi tipici degli superiori della Marvel hanno ballato intrattenuto tra l’ilarità gli studenti e gli stessi docenti del corso sorpresi dalla singolare performance.

C’è sempre un bambino dentro ognuno di noi che vuole giocare ci ricorda una Prof. citando Nietzsche. “Il gioco assomiglia a un’oasi di gioia raggiunta nel deserto del nostro ulteriore tendere e della nostra tantalica ricerca. Il gioco ci rapisce. Giocando siamo come un po’ liberati dall’ingranaggio della vita, come trasferiti su un altro corpo celeste, dove la vita appare più leggera” mutuando Fink.

Il video è diventato virale in poche ore.