Calcio. L’Angri tenta una nuova impresa in Coppa Italia

Dopo il successo ottenuto contro il Campagna, la squadra grigiorossa si rituffa nella preparazione e nel prossimo impegno di Coppa Italia

US Angri. Campionato 2018/2019
US Angri. Campionato 2018/2019

Senza pause e senza soste. E’ il destino delle grandi squadre chiamate ad essere protagoniste in campionato così come in coppa. L’Angri si gode il primato condiviso con il Giffoni Sei Casali e prepara il ritorno di coppa Italia proprio con i picentini.

Un’Angri capolista si prepara a vivere l’ultima parte del girone di andata, con maggiore consapevolezza e convinzione dei propri mezzi. Dopo il successo ottenuto contro il Campagna, la squadra grigiorossa si rituffa nella preparazione e nel prossimo impegno. Mercoledì dovrà inseguire quella qualificazione ai quarti di coppa Italia, compromessa dopo la sconfitta dell’andata (0-1) ad opera del Giffoni Sei Casali.

Non sarà impresa facile visto il valore degli avversari, ma bisognerà provare a qualificarsi. Lo chiede la società alla squadra, lo chiedono i tifosi vicini a questo gruppo e pronti a sostenere i grigiorossi in questa difficile trasferta.