Boscoreale. Mensa scolastica, attivato punto servizio ricarica conto elettronico

Da venerdì 23 novembre è attivo anche presso Supermercato Negozio Italia, via Giovanni Della Rocca n°104 il servizio ricarica conto elettronico degli alunni che fruiscono del servizio di refezione scolastica a.s. 2018/19. L’esercizio commerciale effettua il servizio tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico.

Si rammenta, inoltre, che altro punto ricarica è attivo, tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico, presso l’esercizio commerciale – Tabacchi, di Vitiello Maria, in via Marra n°71.
Si ricorda, inoltre, che è possibile ricaricare il conto elettronico degli alunni che fruiscono del servizio di refezione scolastica anche con le seguenti modalità:
• Il martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’ufficio economato, ubicato al primo piano della Casa Municipale di piazza Pace;
• Con bollettino di conto corrente postale, versando la somma che si intende ricaricare sul conto dell’alunno, sul C.C.P. n°22980809, intestato a Tesoreria Comunale – Comune di Boscoreale, o con versamento su C/C bancario Codice Iban: IT19 W 01005 40290 000000218100, indicando come causale “Servizio mensa scolastica”, con indicazione delle generalità dell’alunno che fruirà del servizio. Copia dell’attestazione di versamento dovrà essere consegnata all’ufficio refezione scolastica, ubicato presso gli uffici comunali del Piano Napoli di Villa Regina.