VIDEO – Sant’Egidio M. Albino. Salerno. Fondi per la viabilità

L’amministrazione ritiene un grande successo il finanziamento della rampa in uscita dell’A3, tratto monco perché all’epoca della progettazione fu proprio il comune santegidiese a porre lo stop al completamento dello svincolo

Sant’Egidio M. Albino. Salerno. Fondi per la viabilità. Quasi due milioni e trecentomila euro stanzianti dalla regione per collegare Via Coscioni con Via Dante Alighieri mediante una rotatoria e un primo tratto stradale che in futuro dovrebbe unire anche Via Buonarroti.

L’amministrazione ritiene un grande successo il finanziamento della rampa in uscita dell’A3, tratto monco perché all’epoca della progettazione fu proprio il comune santegidiese a porre lo stop al completamento dello svincolo. Oggi con tanti ravvedimenti e qualche mea culpa il progetto è stato finanziato per circa due milioni e trecentomila euro.

I tempi di realizzazione della rampa autostradale in uscita dovrebbero essere relativamente brevi come sostiene lo stesso assessore delegato Gianluigi Marrazzo.

Anche la strada provinciale SP2 del Chiunzi e alcune strade cittadine di collegamento saranno interessate da lavori di messa in sicurezza.