Angri. Villa Comunale trasformata in un luogo di fantasia

Una manifestazione pensata e realizzata grazie alla passione e all’impegno degli amici della Casa dei Puffi e di Welike. Una sinergia forte che la United ripeterà negli anni

Una Villa Comunale trasformata in un luogo di fantasia, di giochi, di momenti che hanno accompagnato grandi e piccini in un mondo di fiaba, riuscendo a trasformare un bellissimo luogo di aggregazione, in un piccolo mondo di fantasia e di sogni, dove lo spirito del Natale si è manifestato in tutta la sua semplicità.

Una manifestazione pensata e realizzata grazie alla passione e all’impegno degli amici della Casa dei Puffi e di Welike. Una sinergia forte che la United ripeterà negli anni, alimentando un programma di eventi elaborato su più giorni. Vogliamo che diventi la festa annuale delle famiglie e di tutti i bambini nella “magica” Villa di Babbo Natale.

Nelle parole del responsabile della Polisportiva “United”, Vincenzo Criscuolo, tutta la soddisfazione per aver contribuito alla realizzazione di un evento bello, semplicemente realizzato per tutte le famiglie: “Sono soddisfatto e contento per quanto fatto insieme agli amici della Casa dei Puffi e di Welike. Non credevamo che la manifestazione potesse essere tanto apprezzata. Siamo felici per quanto fatto e sono convinto che per il prossimo anno, l’evento dovrà essere organizzato su più giorni. Questa la nostra idea di Natale condiviso, di serenità diffusa che l’atmosfera delle festività natalizie riesce sempre a regalare ad ognuno di noi. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale, i nostri partner, i diretti collaboratori, gli amici sponsor e tutti quelli che hanno sostenuto il progetto in qualsiasi forma. Una grazie di cuore a tutti voi ed un augurio di un sereno Natale e di un prospero 2019”.