Cava. Lettera di Confesercenti ai commercianti

Lettera di Aldo Trezza, Presidente Confesercenti di Cava de’ Tirreni, ai commercianti della sua città.

“Cari amici e colleghi,

anche quest’anno la Confesercenti di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Amministrazione comunale e la Camera di Commercio di Salerno, ha promosso importanti iniziative ed eventi nella nostra città.

Per il periodo natalizio, in particolare, grazie all’iniziativa dei gestori dei locali pubblici, abbiamo organizzato i tradizionali “Aperitivi lungo il Corso”, che richiamano migliaia di visitatori da tutta la regione.

Sono particolarmente soddisfatto per il lavoro svolto che ha consentito alla movida cavese di diventare punto di riferimento regionale. Merito dei nostri straordinari operatori che hanno dimostrato di avere capacità, qualità e di essere innovativi, senza tralasciare il rispetto delle regole, accogliendo nella nostra città migliaia di persone in un contesto di bellezza e sicurezza. Un risultato ottenuto anche grazie alla continua e proficua interlocuzione svolta dalla Confesercenti con l’Amministrazione comunale e gli uffici preposti, per superare i tanti ostacoli che le normative impongono.

Anche quest’anno, inoltre, siamo fieri di essere stata l’unica tra tutte le Associazioni cittadine ad aver assegnato un contributo di 10 mila euro al Comune di Cava de’ Tirreni, a sostegno degli eventi natalizi.

Grazie poi ad una concreta sinergia con la Presidenza e con la Giunta della Camera di Commercio di Salerno, abbiamo messa in campo iniziative ed opportunità a tutela e sviluppo delle micro, piccole e medie imprese del commercio, turismo e dei servizi, in una congiuntura economica certo non favorevole e in un contesto di crisi che sembra non finire mai.

Quest’anno la Confesercenti ha riservato un importante regalo ai propri soci, integrando nella quota associativa anche una copertura sanitaria con la MUTUA IMPRESE HYGEIA, in importanti settori sanitari per interventi chirurgici, fisioterapie, odontoiatria, maternità, ect.

Inoltre, i soci Confesercenti possono accedere al pacchetto di particolari e vantaggiose CONVENZIONI con le migliori aziende presenti sul mercato del settore Assicurativo, Bancario e Automobilistico, alle quali e possibile accedere consultando il sito WWW.CONFESERCENTI.IT oppure recandovi al nostro “Sportello Impresa” presso il Palazzo di Città, in piazza Abbro (tel. 089 68 25 44).

Permettetemi, infine, di ringraziarvi per il sostegno che sempre mi dimostrate, tanto da far diventare la Confesercenti la prima associazione non solo a Cava de’ Tirreni ma in tutta la Provincia.

Buon Natale e un proficuo e sereno 2019”.