La scuola calcio del Real Madrid sbarca ufficialmente a Angri

La società sarà partner a tutti gli effetti della società spagnola ed il campo sportivo di Angri "P. Novi" dal 24 al 28 giugno 2018 sarà sede ufficiale del calcio camp dei Galattici

La scuola calcio del Real Madrid sbarca ufficialmente a Angri: a giugno 2018 sarà partner della società polisportiva United Angri.

“Grazie al proficuo lavoro effettuato in questi mesi dai Soci fondatori Rosario Novi, Enzo Criscuolo e Giuseppe Carrotta. www.polisportivaunited.it -, nelle ultime ore è stato stipulato il contratto con la Fundaciòn Real Madrid Clinics, la scuola calcio del Real Madrid. La società Angri sarà dunque partner a tutti gli effetti della società spagnola ed il campo sportivo di Angri “P. Novi” dal 24 al 28 giugno 2018 sarà sede ufficiale del calcio camp dei Galattici”.

“Il programma di formazione – è stato sviluppato dalla gloriosa accademia giovanile del Real Madrid, che ha la sua sede nella leggendaria Ciudad Deportiva, la quale metterà a disposizione dei partecipanti quanto segue:
– Allenamento per ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni.
– Due sedute/sessioni di allenamento al giorno (allenatori Fundaciòn Real Madrid Clinics).
– Analisi del gioco con scorecard personalizzata.
– 1 kit completo originale Adidas e pallone Adidas calcio camp Real Madrid.
– 1 borraccia e 1 sacca calcio camp Real Madrid.
– Progressi sportivi e premio sportivo vincitori calcio camp Real Madrid.
– Certificato di partecipazione personalizzato col nome del partecipante.
– Staff tecnico formato da allenatori spagnoli con licenza Uefa o da ex calciatori professionisti, che lavora seguendo le indicazioni del glorioso settore giovanile del Real Madrid.
– Insegnamento dei valori: oltre alle abilità calcistiche e al talento individuale, nei RMFC contano anche valori come disciplina, gioco di squadra, correttezza e il rendimento tramite il lavoro. Insegnamento di importanti valori sportivi come rispetto, tolleranza, “alimentazione sportiva“.
– Pasti quotidiani, seguendo un menù da atleta, che saranno forniti nella pausa tra gli allenamenti.
– Le bevande durante i pasti e gli allenamenti verranno fornite direttamente da RMFC.
– Assicurazione”.