Le Associazioni Unite Nocerine donano defibrillatore

Il 28 Dicembre 2018, alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Nocera Inferiore, la rete delle “Associazioni Unite Nocerine”, e liberi cittadini, procederanno all’ufficializzazione della consegna del dispositivo DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) alla Città di Nocera Inferiore, acquistato con il ricavato della 2° Edizione della Cena di Beneficenza svoltasi lo scorso 23 Aprile, alla quale hanno partecipato centinaia di cittadini.
Alla cerimonia di consegna ufficiale all’Amministrazione Comunale, seguirà anche una breve illustrazione del dispositivo e la consegna degli attestati BLS-D a coloro che hanno partecipato il corso, promosso dalla rete, che si è svolto presso la Biblioteca Comunale.

Il dispositivo sarà il primo punto di defibrillazione pubblico comunale e sarà installato in pieno centro.
Si ringraziano le Associazioni: Amici di Cicalesi, Associazione Radioamatori Italiani di Nocera Inferiore, Forum dei Giovani di Nocera Inferiore, Gi.Fra. Sant’Antonio, Giovani d’Oggi, In Famiglia, Montevescovado, Music Sound, Neos Nuk, Nocerini, Ridiamo Vita al Castello, Urbe Nocera; i cittadini attivi: Francesco Cuomo, Giuseppe Petti, Rosaria Rinaldi, Stefania Vecchione.
Un ringraziamento particolare ai cittadini intervenuti e agli sponsor che hanno consentito il raggiungimento di questo secondo obiettivo.