Scafati. Duemila firme raccolte per il ripristino della pubblica illuminazione

Il Plico è stato accompagnato da una dettagliata lettera nella quale il Comitato Cittadini per Scafati espone alla Prefettura di Salerno la grave situazione della mancanza di pubblica illuminazione vissuta da mesi dalla cittadinanza

Scafati. Il Comitato Civico Cittadino per la raccolta firme sulla pubblica illuminazione

Duemila firme raccolte sotto i gazebo per il ripristino della pubblica illuminazione. Il Plico è stato accompagnato da una dettagliata nota nella quale il Comitato Cittadini per Scafati espone alla Prefettura di Salerno la grave situazione della mancanza di pubblica illuminazione vissuta da mesi dalla cittadinanza.

Il presidente del Comitato, Arcangelo Sicignano, in seguito alla lettera, afferma che la Prefettura si è attivata immediatamente “invitando la Commissione prefettizia a risolvere il problema che riguarda la sicurezza dei cittadini e a informare la Prefettura stessa”.

“Noi del Comitato siamo. Molto soddisfatti. È quello che stiamo chiedendo da tre mesi senza mai arrenderci. La sicurezza nostra è dei nostri figli viene prima di tutto. Vogliamo ringraziare i 2000 cittadini che sono venuti sotto i gazebo a firmare. Vogliamo ringraziare anche le migliaia di cittadini che sui social e per la strada ci hanno sempre spinto ad andare avanti. Sono loro la nostra forza. Il Comitato Cittadini per Scafati non si fermerà fino a quando l’ultima strada non sarà illuminata. Promesso” afferma Sicignano.