Angri. Massimo Sorrentino. Impegno per le fasce deboli tutto l’anno

Sorrentino ha promosso varie iniziative nel corso dell’ultimo anno, non solo di peso sociale ma anche supportando attività sportive

Massimo Sorrentino

“Mi prodigo per le fasce deboli 365 giorni l’anno” tiene a ribadire questo concetto Massimo Sorrentino consigliere comunale di Grande Angri. Sorrentino è molto sensibile alle tematiche delle fasce deboli e proprio in questo periodo, quando il termometro della solidarietà aumenta, il consigliere comunale ci tiene a fare questo distinguo elencando tutte le iniziative a supporto delle sue azioni.

Sorrentino ha promosso varie iniziative nel corso dell’ultimo anno, non solo di peso sociale ma anche supportando attività sportive e impegnandosi in prima persona per la risoluzione di importanti problemi circa l’edilizia sportiva. Sorrentino da tempo sta immaginando, con il suo gruppo, la completa realizzazione della cittadella sportiva a Fondo Caiazzo dove si potrebbe configurare anche l’installazione di una tensostruttura polivalente destinata agli sport minori.

“A breve Spero di coinvolgere nel mio progetto tutte le ASD – associazioni sportive dilettantistiche (ndr) – e illustrare la possibilità di dare vita, definitivamente, a un vera e propria cittadella dello sport di Via Fondo Caiazzo” afferma Sorrentino.