Angri. Profilattici gettati a terra nei pressi della scuola. Indignazione

Dalla direzione didattica della scuola, guidata dalla professoressa Patrizia Del Barone, sono stati numerosi e ripetuti i solleciti all’amministrazione comunale per la bonifica della zona

Angri. Profillatici all'ingresso del Terzo Circolo Didattico di Via Dante Alighieri

Profilattici lasciati a terra a pochi passi dal plesso del III Circolo Didattico di via Dante Alighieri. Dalla direzione didattica della scuola, guidata dalla professoressa Patrizia Del Barone, sono stati numerosi e ripetuti i solleciti all’amministrazione comunale e all’assessore delegato affinché si provvedesse alla rimozione, alla pulizia e alla bonifica della zona ricadente lungo l’area della struttura scolastica.

La stessa direzione didattica, da sempre attenta alla sicurezza, alla salute degli alunni e al decoro della scuola, ha più volte richiesto misure preventive passive per scongiurare scene imbarazzanti come quella che si presenta ogni mattina agli occhi di docenti, genitori e bambini costretti a gimcane tra i condom gettati a terra durante le ore notturne.

Dalla direzione didattica hanno più volte richiesto al comune un impianto d’illuminazione e le telecamere di videosorveglianza del tutto assenti lungo il perimetro del polo scolastico.