Boscoreale. Da lunedì verifica criticità manutentive nelle scuole

L’attività è stata disposta dal sindaco Antonio Diplomatico e dal vicesindaco e assessore alla manutenzione ed edilizia scolastica Francesco Faraone

Scuola

Da lunedì sarà avviata una verifica di tutte le piccole criticità di manutenzione segnalate dalle scuole del territorio. L’attività è stata disposta dal sindaco Antonio Diplomatico e dal vicesindaco e assessore alla manutenzione ed edilizia scolastica Francesco Faraone.

“Tecnici e operai del Comune nel corso della prossima settimana effettueranno sopralluoghi mirati a rilevare le diverse criticità che ci sono state segnalate dai dirigenti scolastici e dai genitori degli alunni, con il preciso intento di risolverle sollecitamente. La nostra attenzione – spiegano – alla funzionalità e sicurezza delle strutture scolastica è massima. Tuttavia, talvolta non riusciamo a dare risposte immediate per la risaputa difficoltà di reperire risorse adeguate in bilancio. Il nostro primo impegno assunto è stato proprio quello di ricercare soluzioni per risanare il bilancio dell’Ente e quotidianamente stiamo profondendo ogni sforzo per raggiungere l’obiettivo”.