Pagani. Si è concluso il corso sulla Legislazione Turistica

Dopo il Seminario del 15 dicembre scorso sull’accoglienza e ricettività turistico religiosa si è concluso il primo Minicorso sulla Legislazione Turistica riguardante la Direttiva Europea sulla Normativa dei Pacchetti Turistici applicata ai pellegrinaggi e ai viaggi religiosi.

Questa iniziativa promossa dall’ associazione il Miglio Santo in collaborazione con il DISRT – Dipartimento Studi e Ricerche Turistiche di Sviluppo Territoriale e la Basilica di S.Alfonso ha portato da tutto l’Agro a Pagani 25 tra professionisti del settore, docenti e studenti del settore turistico che hanno seguito nei tre giorni le lezioni del Prof. Raffaele Palumbo e del Prof. Aniello Ascolese.

Nella serata di ieri 10 gennaio i partecipanti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione dal Superiore della Bailica Padre Luciano Panella, che ha invitato tutti a ritornare a visitare la Basilica.

Il presidente Prof. Ascolese Aniello ha invitato tutti a partecipare al Prossimo Corso di 20 posti che inizierà agli inizi di Febbraio.