Angri Eco Servizi. Iniziato il rinnovo del parco mezzi e delle attrezzature

Un piano triennale 2018-2020 che ha previsto il rinnovo dei mezzi e delle attrezzature utili allo svolgimento dei servizi sui territori comunali dove l’azienda opera

Angri Eco Servizi
Angri Eco Servizi

Inizia a produrre risultati la programmazione degli investimenti all’azienda speciale Angri Eco Servizi. Un piano triennale 2018-2020 che ha previsto il rinnovo dei mezzi e delle attrezzature utili allo svolgimento dei servizi sui territori comunali dove l’azienda opera. E’ stato reso già disponibile un nuovo automezzo scarrabile utile alla movimentazione e al trasporto dei cassoni. Si tratta del primo investimento effettuato negli ultimi 10 anni.

“Un’azienda efficiente necessita di automezzi moderni che riescono a garantire maggiore sicurezza per i lavoratori e migliori servizi per i cittadini. Una gestione oculata ha permesso di pianificare nuovi investimenti per far fronte alle necessità legate alla raccolta differenziata e al ciclo di smaltimento dei rifiuti urbani, che a causa delle tante emergenze, condiziona gli sforzi aziendali” dichiara il sindaco Cosimo Ferraioli.

“Quando la buona gestione produce risultati. L’acquisto di questo nuovo mezzo è stato possibile grazie ad un’azione di rilancio dell’azienda che, negli anni dal 2015 ad oggi, è riuscita a chiudere i bilanci in positivo, ponendo le basi per nuovi investimenti e per il miglioramento dei servizi offerti” aggiunge Maria Immacolata D’Aniello, Assessore delegato all’Ambiente.